15 Maggio 2023

Calcio Napoli: Zielinski in scadenza nel 2024 ma…

Ci sarà un incontro a fine stagione tra l’entourage di Piotr Zielinski e il Napoli per capire se il contratto avrà un seguito

OA SPORT

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Nel 2024, è prevista la scadenza del contratto di Zielinski. Essendo il suo futuro una situazione da analizzare con il massimo della scrupolosità, è stato indetto un incontro a fine stagione tra l’entourage di Piotr Zieliński e il Napoli per capire se il contratto attuale, scadenza 2024, avrà un seguito, un futuro, oppure resterà tale. In questo caso resterà una sola strada da seguire, prendere in considerazione eventuali proposte estive oppure avanti insieme fino alla scadenza. Scrive la Gazzetta dello Sport: Si partirà dalla sua volontà per trovare un’intesa che accontenti tutti, la questione principale da risolvere sarà quella legata allo stipendio (alto), per il resto ci sarebbe poco altro da dirsi dato che Zielinski, a Napoli, si sente come a casa e il Napoli ha dimostrato di non voler fare a meno di lui”.

Tuttavia il quotidiano fa presente la difficoltà di trovare un punto di incontro: ”Zielinski guadagna già 3,5 milioni netti. Accetterebbe il giocatore polacco, per restare, di dover addirittura decurtare qualcosa al suo stipendio futuro?” Il club azzurro potrebbe proporgli circa 2 milioni netti a stagione, per un periodo di tre anni. Questo è quanto sostiene AreaNapoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Zola,”ho festeggiato con il Napoli, sull’Italia…”