Calcio Napoli: Zielinski in bilico, si pensa ai sostututi
Un nome che ricorre con una certa frequenza è quello di Dominik Szoboszlai: il talento ungherese classe 2000
CALCIO NAPOLI-Considerata la situazione del polacco Zielinski, il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a tastare il terreno interessandosi a una valida alternativa, sondando il mercato in vista della prossima stagione. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo, è a caccia di talenti per rinforzare la già potente compagine di Luciano Spalletti. Ricorre con una certa frequenza il nome di Dominik Szoboszlai. Talento ungherese classe 2000 del Lipsia, seguito da anni e osservato dal Napoli.
Calcio Napoli: c’è un piano b
Il talento dell’Ungheria però risulta piuttosto ambito e forse per averlo gli azzurri dovranno fare i conti con non pochi rivali. Tanto per dirne una, il Milan. Il più agguerrito dei concorrenti è il Chelsea che non si farà problemi a elargire somme più che consistenti pur di arrivare al giocatore del Lipsia. L’ungherese non è l’unica possibilità. C’è un piano B ed è già stato preso in considerazione. Si tratta del serbo-tedesco Lazar Samardzic dell’Udinese che con 20 milioni potrebbe partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :Calcio Napoli, Ibrahimovic sarà out per tutte e tre le sfide contro gli azzurri
Ha saltato quasi tutta la stagione per infortunio il 41enne Ibrahimovic. Grande stella del calcio mondiale e ora diventato trascinatore, forse solo emotivo, di un Milan che si appresta ad abdicare dal titolo di campione d’Italia, proprio in favore di quel Napoli che affronterà, da qui a breve, per ben tre volte…
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabrizio Corona esperienze omosessuali: racconti ‘trasgressivi’
ARTICOLO SUCCESSIVO