Calcio Napoli, voltare subito pagina: “signor sì!”
Calcio Napoli, azzurri poco brillanti contro Villareal e Lille sono ora obbligati a cambiar passo in vista della ripresa del campionato
Calcio Napoli. Dopo la brusca frenata nelle amichevoli contro il Villareal e il Lille, il Napoli guarda al campionato e lo fa provando a smaltire i carichi di lavoro accumulati durante il ritiro in Turchia
I calciatori azzurri, evidentemente appesantiti (e ieri sera si è visto i molteplici occasioni), hanno svolto stamattina l’allenamento al Konami Center di Castelvolturno. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera, mentre sull’altro campo i meno impiegati hanno svolto delle partitine contro i ragazzi della primavera.
Tutti i nazionali sono finalmente rientrati, consentendo a Spalletti di riabbracciare lo zoccolo duro della squadra già prima di Natale: El Chucky Lozano, Matias Olivera e Frank Anguissa sono stati in gruppo mentre gli ultimi arrivati, Piotr Zielinski e Kim Min Jae, hanno fatto lavoro a parte. Appare recuperato anche Amir Rrahmani che ha svolto l’allenamento al completo con la squadra e lotta per una maglia da titolare contro l’Inter.
Tra gli uomini più in forma senza dubbio Giacomo Raspadori, in gol nelle ultime tre amichevoli degli azzurri contro Antalyaspor, Crystal Palace e Lille.
Calcio Napoli, leggi anche “Biglietti in vendita per la gara contro la Juve: i prezzi di ciascun settore“
Segui anche la nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO