Calcio Napoli: vittoria pesante che spacca la classifica e fa sognare
Calcio Napoli, dopo la vittoria pesantissima con l'Atalanta la classifica è dominata dagli uomini di Luciano Spalletti.
Calcio Napoli: dopo la vittoria di ieri con l’Atalanta azzurri sempre più soli in vetta alla classifica.
Una vittoria di quelle pesantissime questo rappresentano i 3 punti conquistati ieri a Bergamo dagli uomini di Luciano Spalletti: non solo perchè hanno vinto contro quella che era la seconda in classifica ma soprattutto per come questa vittoria è arrivata e cosa ha determinato.
Una squadra che sembrava stanca (di fatti lo era) a causa dei tanti impegni tra campionato e Champions che ha saputo ben gestire grazie alla tecnica del gruppo la migliore condizione fisica degli avversari nonostante le assenze importanti di Kvara e Rrahmani.
Una Napoli poderoso e sempre più costante che oggi si trova a 6 punti di vantaggio dall’inseguitrice Milan che ieri in casa con lo Spezia ha rischiato di pareggiare (goal vittoria all’88esimo): una cavalcata vera e propria lunga 9 vittorie consecutive a cui viene data finalmente la costanza che mancava nelle scorse stagioni.
Le ultime due gare del Calcio Napoli prima della sosta:
Sulla strada del Napoli ora ci saranno due partite casalinghe fondamentali prima della lunga sosta per i mondiali, l’Empoli martedì e l’Udinese sabato prossimo. Se gli uomini di Spalletti saranno capaci di riuscire a portare a casa l’intero bottino in gioco, il Napoli potrebbe mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale.
Staremo a vedere, ma la strada intrapresa in questi giorni è quella giusta.
(Credit immagine SSC Napoli)
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Atalanta Napoli pagelle: vittoria pesantissima per gli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli controlli della Polizia: sanzionato centro scommesse
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente nel napoletano: Salvatore perde la vita a soli 19 anni