12 Dicembre 2022

Calcio Napoli: via Osimhen e Kim? i sostituti in arrivo

Osimhen e Kim via in estate? Napoli già pronto a rimediare. I sostituti arriverebbero da Salisburgo ed Eintracht Francoforte

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Terminato il ritiro ad Adalia, in Turchia, per il Napoli di Luciano Spalletti.  Ai calciatori sono stati concessi due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno a Castel Volturno mercoledì 14 dicembre, ma intanto la società continua a restare vigile in sede di calciomercato.

Il d.s. Cristiano Giuntoli e il suo staff sanno bene che in estate potrebbero arrivare offerte molto importanti per Kim e Osimhen. Ecco perché fin da ora si sta lavorando per stilare una lista di probabili sostituti.

Calcio Napoli: Napoli su Sesko e Ndicka

Il ds azzurro si preoccupa anche delle eventuali sostituzioni di Osimhen e Kim, qualora arrivassero in estate offerte irrinunciabili. Per il ruolo di attaccante centrale, piace un 19enne del Salisburgo. Si tratta di Benjamin Sesko, centravanti della nazionale slovena, con eccezionali doti acrobatiche, in virtù dell’1,95 di altezza.

Dall’Austria alla Germania: in Bundesliga gioca il difensore centrale sul quale la società di De Laurentiis ha messo gli occhi. Si tratta di Evan Ndicka, francese classe 1999 in forza all’Eintracht Francoforte, prossimo avversario del Napoli negli ottavi di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli Spalletti: Demme se vuole puo andare via, sosta positiva

E’ stato un buon test anche contro l’Antalya, è stato piacevole incontrare Sahin, come professionista e come persona, l’ho trovato umile e normale e lui riesce a trasferire le qualità ai giocatori e per noi è stato un buon test essendo il primo di questa pausa. La partita è stata fatta bene, anche nelle novità ho visto interesse e qualità..