Calcio Napoli: una batosta per Spalletti
CALCIO NAPOLI: Il Napoli si sta godendo i risultati ottenuti grazie al duro lavoro, e venerdì sera si sconterà con il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ma non mancano, purtroppo, le brutte notizie per l’allenatore.
Secondo quanto riporta UCN la batosta riguarda Giacomo Raspadori, che si è fermato per un risentimento muscolare. A breve, l’attaccante, si sottoporrà agli esami, ma già un comunicato del Napoli fa intuire che non potrà giocare per un pò di tempo. Non si sa quanto, ma certamente salterà la trasferta di Francoforte.
In base a quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, si teme che possa aver avuto una distrazione muscolare che potrebbe determinare uno stop di almeno 3-4 settimane.
Una brutta batosta per Luciano Spalletti, che lo ritroverebbe solo a metà marzo. Ai tifosi e alla squadra, non resta che attendere gli esami per avvalorare o smentire tutto questo.
______________________________________________________________________________________
CALCIO NAPOLI: LE PAROLE DI BAGNI SUL NAPOLI L’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete. Si tratta del programma in onda sulla emittente Tele A, durante il quale ha commentato le ultime indiscrezioni di calciomercato. “Il Napoli è interessato a Gustav Tang Isaksen, arriverebbe al posto di Hirving Lozano?… CONTINUA A LEGGERE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO