Calcio Napoli: un premio per la vittoria della Champions
CALCIO NAPOLI: L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport parla della cena del Napoli, organizzata dal presidente. La cena con tutta la squadra, si è svolta in un locale nei pressi di Maddaloni.
Secondo quanto riporta Calcionapoli1926, ora che si avvicina ciò che non si può nominare, il presidente moltiplica gli stimoli.
Infatti, a cena, ha detto che fisserà un premio per la vittoria della Champions. Leggiamo: ” Non che si sia montato la testa, ma ha capito che con questa Banda Spalletti si può alzare l’asticella e sognare. Del resto questa è una fabbrica di sogni.”
_______________________________________________________________________________________
CALCIO NAPOLI:LE PAROLE DI BERNARDESCHI SUL NAPOLI
Il calciatore ex Juventus, ora in forza al Toronto, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista al quotidiano Il Mattino. Tra i temi trattati anche lo straordinario cammino della compagine allenata da mister Luciano Spalletti: “Kvaratskhelia è impressionante. Chi gioca a calcio lo capisce che è un fenomeno, ha l’approccio tipico solo dei grandi campioni”.
“Potevo restare anche in Italia, con De Laurentiis ho parlato e l’ipotesi Napoli mi avrebbe fatto piacere. In quel 4-3-3 di Spalletti mi sarei trovato a meraviglia: ma ho scelto Toronto perché sono sicuro del livello di questo torneo”...CONTINUA A LEGGERE
LEGGI ANCHE: Il Calcio Napoli incanta e fa sognare: i numeri degli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO