Calcio Napoli: un mercato di Gennaio in retromarcia
Una sfilza quasi infinita di nomi durata per poco più di un mese che per il Calcio Napoli ha portato molto meno di quanto “dichiarato”. Una piccola occasione persa per cercare più o meno di “recuperare” dalla partenza di Kvara con almeno un acquisto pronto sin da subito.
Sarebbe servito quel pizzico in più per dare nuova linfa al Calcio del Napoli
Le prime voci su Garnacho e Adeyemi avevano fatto presagire la volontà di voler dare aiuto alla squadra mettendosi all’opera sul mercato, per aiutare Antonio Conte a sviluppare il suo Calcio con il Napoli. Forse superbia, forse no, fatto sta che chi ci perde di più in questa sessione invernale di mercato è proprio il club partenopeo. La situazione in classifica sorride per il Napoli, in vetta alla classifica che però ha mostrato dei limiti nella sfida con la Roma. Il campanello d’allarme al momento non suona, ma bisogna stare attenti se non si vuole cascare ad un certo punto.
L’arrivo di Billing e di Okafor, con lo svizzero arrivato agli sgoccioli, di sicuro non sposta gli attuali equilibri nello spogliatoio. Per ciò che Conte ha chiesto sarebbe stato necessario un innesto di livello per rimpolpare le scelte dalla panchina.
Potrebbe interessarti: RINNOVO MERET
ARTICOLO PRECEDENTE
Wifi metro linea 1 Napoli: attivata connessione 5G in 7 stazioni