Calcio Napoli, ultimo tentativo per Comuzzo
Gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli.
CALCIO NAPOLI, ULTIMO TENTATIVO PER COMUZZO
Ultime ore frenetiche di calciomercato, su cui si chiuderà il sipario lunedì 3 febbraio a mezzanotte. Il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Il Napoli continua a lavorare per consegnare un difensore centrale al mister salentino. Per quanto concerne la difesa, considerata la partenza di Rafa Marin in direzione Villareal, il nome in cima alla lista dei desideri è Pietro Comuzzo. Le parti sono al lavoro per individuare un punto di incontro con la Fiorentina.
Calcio Napoli, possibile rilancio per il difensore
Il Napoli crede fermamente nel centrale difensivo, che ha collezionato un numero considerevole di presenze alla corte di mister Raffaele Palladino. La società di Aurelio De Laurentis è rientrata nell’ordine di idee di rialzare anche l’offerta ai viola. Il Napoli ha offerto al club gigliato un prestito con obbligo di riscatto sulla base di 30 milioni di euro più 5 di bonus. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso vuole 40 milioni.
L’impressione debitamente fondata è che i partenopei risultano decisamente convinti della bontà del ragazzo classe ’05 e delle sue qualità. Il patron degli azzurri potrebbe rialzare l’offerta e accettare le pretese della Fiorentina. Stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ci sono margini per chiudere l’operazione.
Il Napoli sarebbe interessato anche a Pongracic, valutato diciotto milioni di euro. Le sue prestazioni positive con la maglia del Lecce rappresentano un ottimo biglietto da visita, ma Comuzzo è il nome perfetto per le ambizioni di Conte e della società. Con un investimento per un ragazzo che potenzialmente formerebbe la difesa futura della Nazionale italiana di calcio.
Fonte Immagine: Instagram – Profilo Ufficiale Pietro Comuzzo.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Roma Napoli: domenica la Lupa per proseguire a testa bassa
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma-Napoli probabili formazioni: c’è Dybala dal 1′, Buongiorno recupera
ARTICOLO SUCCESSIVO