Calcio Napoli, ultimi tasselli e Demme sarà della Fiorentina
La storia d'amore tra il Calcio Napoli e il centrocampista Demme potrebbe finire tra qualche ore: la Fiorentina ha richiesto il giocatore
CALCIO NAPOLI – Il campionato è già iniziato e le prime due giornate sono state archiviate con due vittorie nette. Gli azzurri, in questo momento, sono impegnati a scoprire chi affronteranno nella prossima Champions League.
Un occhio, e anche più di uno, è da tenere però sempre al mercato che non è ancora concluso. Tra poche ore le trattative dovranno essere chiuse. Il Napoli dopo aver investito per migliorare la squadra, ora, sta cercando di sfoltire la rosa cedendo gli esuberi.
Calcio Napoli – Demme: la storia sembra finita
Era stato acquistato sotto la guida di Gattuso, avrebbe dovuto dare equilibrio al centrocampo azzurro e, per un periodo, ci è anche riuscito. Col tempo però ha visto sempre meno il campo ed è stato protagonista di diverse voci di mercato.
Demme è rimasto al CALCIO Napoli anche nell’anno dello scudetto ma ora si sta pensando seriamente al suo addio: De Laurentiis ha deciso anche di alleggerire il monte ingaggi e il centrocampista tedesco potrebbe risolvergli parte del problema.
Dove lo vedremo il prossimo anno
Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha spiegato quale potrebbe essere il futuro dell’attuale centrocampista azzurro. Queste le sue dichiarazioni su X: #Fiorentina #Demme #Theate due trattative caldissime. La prima si potrebbe chiudere in serata. Per lui contratto fino al 2025. Per il difensore c’è apertura del Rennes al prestito oneroso a 2 con dir a 18/20 che può diventare obbligo a certe condizioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sorteggio Champions Napoli: il girone degli azzurri in diretta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meloni a Caivano:”Ci mettiamo la faccia, tutta la nostra solidarietà”