5 Giugno 2023

Calcio Napoli: tutti vogliono prendere il posto di Spalletti

Il presidente del Napoli, ha parlato a Uno Mattina" dei tanti candidati pronti a sostituire Spalletti

De Laurentiis napolizon

CALCIOMERCATO NAPOLI, Duran,

CALCIO NAPOLI-Aurelio De Laurentiis è stato ospitato a Unomattina, e durante la trasmissione ha rilasciato una serie di dichiarazioni a proposito di alcune questioni che più interessano al momento. Innanzitutto Il successore di Luciano Spalletti. ”Volete sempre che la festa continui con grandi titoloni, io ancora non sono in grado di stupirvi, abbiamo tutto il mese di giugno, ci sono almeno venti candidature, sono aumentate, c’è tutta l’Europa. Ieri durante la preparazione della festa riflettevo, prendevo appunti, segnavo, scrivevo, ho fatto l’allenatore di me stesso“. Così Aurelio De Laurentiis, il giorno dopo la festa dopo l’ultima partita della stagione, sulla questione del sostituto di Spalletti sulla panchina del Napoli. 

Calcio Napoli: De Laurentiis sugli stadi

Riguardo all’attuale ct dell’Italia Roberto Mancini, De Laurentiis non si sbilancia. In merito agli stadi italiani, il presidente azzurro afferma: “I Comuni sono tutti in dissesto finanziario, non hanno soldi per la manutenzione o migliorare gli stadi, bisognerebbe fare una legge per la quale i Comuni possano cedere per 99 anni a chi voglia investire su questi stadi che altrimenti vanno in sofferenza.

 De Laurentiis ha le idee molto chiare e il suo progetto è quello di avere stadi senza pista d’atletica, con spalti a bordo campo e cosa fondamentale, con misure di sicurezza adeguate. Anche le sedute devono essere più confortevoli. No ai seggiolini e si a delle poltrone più comodo. L’obiettivo? rendere lo stadio un centro familiare di convivenze.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE: Calcio Napoli: chi sarà il prossimo allenatore? La lista