16 Febbraio 2023

Calcio Napoli, tutti disponibili contro il Sassuolo tranne uno

Il calcio Napoli affronterà il Sassuolo con la migliore squadra. Spalletti perde solo l'attaccante per l'anticipo di campionato

Credit immagine: SSC Napoli

napoli-milan

CALCIO NAPOLI – Gli azzurri sono chiamati ad aumentare il distacco in campionato e proveranno a farlo già domani sera, venerdì 17 febbraio, contro il Sassuolo.

Spalletti partirà per Reggio Emilia ricco di convinzioni e motivazioni: vincere per mettere un tassello in più verso quell’obiettivo atteso oltre 30 anni. Il Napoli è primo in classifica e vuole dimostrare di non temere per nulla l’altezza.

Per l’anticipo della 23esima giornata di Serie A, il Napoli incontrerà i neroverdi avendo tutti gli effettivi a disposizione tranne una defezione: si tratta ovviamente dell’infortunato Raspadori. L’attaccante italiano non ha svolto la seduta di allenamento con il resto dei compagni per una distrazione muscolare.

L’assenza della punta però non smuove più di tanto la squadra che, complici i meccanismi ormai collaudati, gioca a memoria il più bel calcio del campionato italiano e, forse, non solo. Spalletti ha diramato questo pomeriggio la lista dei convocati.

Portieri: Gollini, Marfella, Meret
Difensori: Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostifard, Rrahmani, Zedadka
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski
Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Calcio Napoli: la magnifica notizia su Kvarastkhelia