7 Novembre 2023

Calcio Napoli: tornare in Europa per seguire le orme giuste

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Calcio Napoli, Analisi Corbo Napoli

Un castello di carte è quanto di più leggero e semplice da buttar giù con un soffio, ma se quelle carte riuscissero a diventare dei mattoni, è molto probabile che un semplice soffio a quel punto non basti più. Il Napoli torna a giocare a Calcio in Europa, la quarta sfida del girone di Uefa Champions League nonchè secondo ed ultimo incrocio con l’Union Berlino.

La coppia P-R due italiani con il calcio nelle vene

La coppia del momento del club partenopeo è tutta italiana, Giacomo Raspadori e Matteo Politano. Due assi che con la maglia azzurra del Napoli stanno facendo “perdere il banco”. Tecnica e abilità nello stretto per i due giocatori ex neroverdi, che stanno pagando. Se per Politano l’esperienza è ormai un fattore, per il giovane talento nato con i colori del Sassuolo c’è tanta grinta e personalità oltre alle proprie capacità. Nella sfida di domani occhio all’81 partenopeo, in Champions League si trasforma.

Giocare a Calcio con amore e passione, il Napoli ne è capace

Gli azzurri, post Salernitana possono e devono sfruttare la piccola scintilla che è saltata fuori dopo aver riconquistato i 3 punti in campionato. Come disse una volta Bobby Caldwell, “Ciò che non faresti, fallo per amore” ecco l’invito ai calciatori del Napoli, giocare a Calcio e fare tutto per amore di questo sport, per l’emozione che quella sfera emana quando sfreccia tra i fili d’erba. L’appuntamento è per domani sera alle ore 18:45, tutti sul divano, ci aspetta Napoli-Union Berlino al Maradona.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Potrebbe interessarti: INFORTUNIO PER RRAHMANI, SALTA L’EMPOLI