Calcio Napoli: striscioni contro De Laurentiis e il questore
Striscioni contro il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il questore, Alessandro Giuliano, sono stati esposti nella notte da ultras di una Curva del Napoli
CALCIO NAPOLI-Nella notte, alcuni ultras di una Curva del Napoli, hanno esposto degli striscioni contro il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il questore, Alessandro Giuliano.
Il primo striscione è stato affisso a corso Vittorio Emanuele a Napoli nella notte. E reca la firma “Curva A”. Lo striscione è una provocazione e una risposta alle dure dichiarazioni del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ieri in conferenza stampa, che condannavano quanto successo mercoledì. ”Il tifo deve essere assolutamente sano, perché allo stadio ci vanno famiglie, bambini, adolescenti. A questi non bisogna assolutamente far fare un giro di cocaina, far fumare marijuana, né far vedere un’arma o di far vedere che in fondo “il Napoli siamo noi”, perché questo è il leitmotiv di 300-400 persone”.
Calcio Napoli: quattro in totale e alcuni anonimi
Al questore viene contestata la gestione dell’ordine pubblico prima e dopo la partita di Champions Napoli-Eintracht. Altri striscioni sono comparsi sulla balaustra che da Piazza Plebiscito si affaccia su via Acton. Dunque molto ben visibile dagli automobilisti. Almeno quattro gli striscioni esposti in totale in città. Mentre alcuni degli striscioni sono firmati “Curva A”, altri sono anonimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli, Osimhen:”Grato al Napoli, in estate troveremo una soluzione”
“Sono molto contento di aver segnato due gol e di aver aiutato la squadra. Vogliamo continuare così.…”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO