Calcio Napoli: stop per Rrahmani con il Torino
Calcio Napoli: Sabato pomeriggio al Maradona il Napoli giocherà con il Torino di Ivan-Juric. La squadra partenopea dovrà fare a meno di Osimhen, infortunato e probabilmente di Politano, che proverà, secondo quanto riporta Calcio Napoli 24, a recuperare la panchina. Ma a questi due si aggiungerà quasi sicuramente Rrahmani.
Infatti, secondo quanto spiega TuttoSport: “Un incidente che lo aveva costretto a saltare il match iniziale col Kosovo in Irlanda del Nord (gara persa per 2-1), però contro Cipro nella gara successiva è partito titolare ed è uscito in via precauzionale al 64′. L’infortunio che ho subito – ha spiegato poi il difensore – richiede di solito 10 giorni per guarire. Con Cipro non ero al 100%, pero è andato tutto bene. Chiaro che Spallettidopo aver ascoltato queste parole valuti la situazione. Il tecnico di Certaldo parlerà difatti oggi con Rrahmani, ma sembra molto probabile che il difensore non venga rischiato con il Toro”.
Spalletti e lo staff medico di solito tendono a non rischiare giocatori che possono andare incontro ad un infortunio. Ecco perché Rrahmani può saltare Napoli-Torino.
Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli, controlli al Maradona: 7 persone denunciate e 10 sanzionate
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU INFO DI CRONACA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO