Calcio Napoli: stupenda notizia su Raspadori
Calcio Napoli - arriva la splendida notizia su Giacomo Raspadori, out da 2 settimane per un infortunio muscolare. Ecco le sue condizioni
Calcio Napoli – Sono ormai trascorse tre settimane dall’infortunio muscolare occorso a Giacomo Raspadori, che è stato costretto a saltare le gare con Empoli e Lazio e sarà certamente out contro l’Atalanta, sabato prossimo al Maradona. Sembra inoltre esser cosa certa anche il forfait nella gara di Champions League, in programma mercoledì 15 marzo, contro L’Eintracht Frankfurt.
Oggi, però, l’attaccante ex Sassuolo, sembra aver finalmente rivisto la luce. Dopo quasi un mese lontano dal campo, totalmente dedicato alle terapie e alla riabilitazione, Raspadori ha finalmente riassaporato (seppur per poco) il profumo del manto erboso di Castelvolturno.
Chiaramente il numero 81 ha svolto lavoro personalizzato in campo, ma ora un suo rientro sembra esser meno lontano. A disposizione già contro il Torino, il 19 marzo? Ipotesi difficile, ma non impossibile. Sembra invece esser certo un suo rientro in occasione di Napoli Milan, in programma al Maradona il prossimo 2 aprile. Dopo la sconfitta con la Lazio, il Napoli è ora a +15 sulla diretta inseguitrice, l’Inter di Simone Inzaghi. Recuperare tutti gli uomini a disposizione sarà fondamentale per conquistare quanto prima il tricolore.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli ” N A P O L I A T A L A N T A : A R R I V A L A B E L L A N O T I Z I A ”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO