Calcio Napoli, Spalletti infastidito da un aspetto
Calcio Napoli - il tecnico di Certaldo sarebbe infastidito da un aspetto nello specifico. I dettagli nel nostro articolo
Calcio Napoli – I campioni d’Italia continuano la loro corsa al record, per provare a superare i 91 punti raggiunti da Maurizio Sarri nel 2018.
Eppure, a Castelvolturno, si lavora anche al tavolo delle trattative e non soltanto sul manto erboso del Konami Training Center. Di cosa stiamo parlando? Della trattativa tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, che peró sarebbe infastidito da un particolar non trascurabile. Riportiamo di seguito un estratto del Corriere Dello Sport:
“Luciano Spalletti continua a ripetere che spetta alla società informare. Al tempo stesso già dal 24 marzo il produttore cinematografico ha annunciato la conferma del toscano, per nulla gradita dal diretto interessato perché arrivata via pec. C’è ancora da chiarire qualcosa nel rapporto, e probabilmente servirà un ulteriore incontro, stavolta magari a quattr’occhi, lontano da movida e occhi indiscreti. Aspettiamo che questo nodo venga risolto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Polizia di Stato ha incontrato gli studenti del Durante di Frattamaggiore
ARTICOLO SUCCESSIVO