9 Gennaio 2023

Calcio Napoli – la decisione di Spalletti in vista della Juve

Calcio Napoli : è accaduto questa mattina al Konami Center. Decisione di Spalletti in vista del big match contro la Juventus

Calcio Napoli

Calcio Napoli. Nessun giorno di riposo per i calciatori del Napoli in seguito alla vittoria di ieri sera contro la Sampdoria. Gli azzurri, dopo aver espugnato lo stadio di Marassi, si sono ritrovati questa mattina al Konami Training Center per preparare il big match di venerdì sera contro la Juventus.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del Calcio Napoli, per i calciatori impiegati dal primo minuto l’allenamento si è concentrato su attività di scarico in palestra.

Gli altri azzurri, invece, hanno svolto un allenamento completo con attivazione, lavoro tecnico tattico e partitella a campo ridotto.

Le fatiche della gara di Genova, giocata sotto alla pioggia battente, devono essere ben smaltite dalla squadra di Spalletti, per arrivare freschi all’importantissimo appuntamento di venerdì allo stadio Maradona.

Nessuna novità in merito alle condizioni di Kim Minjae sostituito alla fine del primo tempo per in indurimento muscolare. Il calciatore si è regolarmente allenato con i compagni in palestra.

L’attenzione precauzionale dello staff del Calcio Napoli verso le condizioni del difensore è stata fondamentale per evitare di incorrere in infortuni più gravi.

Da domani la rosa al completo si dedicherà alla preparazione della 18esima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli prepara la grande sfida, i tifosi non aspettano altro!