13 Aprile 2023

Calcio Napoli, Spalletti duro con i tifosi: “Clima caldo o vado a casa”

CALCIO NAPOLI: Spalletti pare aver avvertito i tifosi che é pronto a lasciare la panchina durante Napoli-Milan che si terrà martedì 18 aprile, se il clima sarà come quello di domenica 2 aprile.

In conferenza stampa, secondo quanto riporta Internapoli, ha affermato: “Non lo so che clima aspettarmi al ritorno, ma non vi immaginate come mi è dispiaciuto vedere il nostro stadio in quella maniera contro il Milan. Stiamo vincendo il campionato dopo 33 anni d’attesa, ci giocavamo una partita importante e vedere quel ‘tutti contro tutti’ è una roba che non riuscirò mai a capire e che mi porterò sempre dentro. Se al ritorno succederà la stessa cosa, lascerò la panchina e andrò a casa. Perché è una cosa inspiegabile. I ragazzi sono sensibili a quello che succede loro intorno e contro il Milan al Maradona abbiamo giocato in un clima assurdo. Siamo stati presi in ostaggio”.

CALCIO NAPOLI: ECCO CHI GIOCHERA’ MARTEDI’

Martedì quasi certamente giocherà anche Osimhen. Spalletti ha detto che con una punta come lui a San Siro sarebbe andata diversamente.

“Le chance che sia a disposizione al ritorno sono il 100% e l’averlo tenuto a riposo all’andata, ci permetterà di costruire il lavoro dei medici”.

________________________________________________________________________________________

L’arbitraggio di István Kovács alimenta più di qualche sospetto tra tifosi e non solo. La partita di ieri, Milan-Napoli ne è stata fortemente condizionata. Gli azzurri sono stati nettamente ed evidentemente sfavoriti da decisioni a senso unico. Tra i tanti, il giornalista Rino Cesarano ha voluto…CONTINUA A LEGGERE