Calcio Napoli, si parla con Luis Enrique: vuole delle conferme
Calcio Napoli: contatti con Lucho. L'ex allenatore della Spagna farebbe al caso degli azzurri ma chiede conferme importanti alla società
CALCIO NAPOLI – Continuano i contatti con i vari allenatori per scegliere il sostituto di Luciano Spalletti, di cui è quasi certa la partenza. Il mister che ha vinto lo scudetto dopo trentatrè anni è pronto a lasciare il posto a qualcun altro.
Stando a quanto rivelato dai colleghi de Il corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis ha allacciato rapporti da qualche tempo con lo spagnolo, ex Roma e Barca, Luis Enrique. Il tecnico che in Italia non si era ben distinto, ha lasciato un ricordo indelebile nella storia dei blaugrana conquistando anche un triplete.
Per anni alla guida della nazionale maggiore Spagnola sarebbe l’allenatore giusto anche per quel respiro internazionale al CALCIO Napoli. Dal CdS arrivano queste indiscrezioni:
“Contatti diretti perché è così che si fa quando c’è da valutare, da progettare un futuro che nelle intenzioni non dovrà essere da meno del presente. Il Napoli di Spalletti ha vinto lo scudetto e poi ha perso Spalletti: è così che stanno le cose. Ma DeLa ha ribadito di non voler vendere Osimhen e Kvaratskhelia sin dalla notte della prima festa al Maradona.Di certo argomento importante da mettere sul tavolo delle trattative perché Lucho è uno degli allenatori più ambiti. Libero e corteggiato: l’irruzione del Psg sulla scena non è mica passata inosservata. Ci mancherebbe. La certezza è che il Napoli ha un progetto ambizioso in Champions, una squadra con lo scudetto e giocatori importanti: e vuole Luis Enrique”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bologna Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti
ARTICOLO PRECEDENTE
Centro storico: rapina una donna, 42enne arrestato dopo inseguimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vecchi cellulari che valgono una fortuna: attenzione alle collezioni