Calcio Napoli, si ferma Mazzocchi

CALCIO NAPOLI, SI FERMA MAZZOCCHI
Nel corso dell’allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi aveva lasciato anzitempo il centro sportivo di Castel Volturno. Il laterale napoletano aveva accusato un risentimento muscolare.
Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Non sarà dunque a disposizione per la trasferta di Como. Contro i lariani, è dunque sempre più possibile il rientro dal ‘1 di Leonardo Spinazzola. Il terzino di Foligno rientra anch’egli da un infortunio. Evidentemente il mister del Napoli Antonio Conte ha già testato le sue condizioni fisiche. Ed è pronto ad affidargli il posto da titolare sulla corsia mancina.
Calcio Napoli, come cambia la formazione
L’ex giocatore della Salernitana, originario dei Quartieri Spagnoli era sceso in campo con i gradoni di titolare contro Udinese e Lazio. Ma lo stop per noie fisiche impone cambi all’ex Commissario Tecnico della Nazionale. Nella scelta degli uomini, in vista della gara in programma domenica al lunch match, contro il Como.
Dunque probabile Spinazzola a sinistra con Politano laterale destro, con il successivo arretramento del capitano Giovanni Di Lorenzo come braccetto di destra. Anguissa è diffidato e permane il ballottaggio con Gilmour. Per evitare, o almeno ridurre, la possibilità di ammonizione e dunque che il camerunense possa saltare la gara contro l’Inter. Dubbi e chiarimenti che potranno arrivare domani nella consueta conferenza stampa di presentazione del match. Antonio Conte parlerà domani ai cronisti alle ore 14:45.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Como – Napoli: precedenti e curiosità del match
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO