Calcio Napoli: Rudi Garcia non vivrà a Napoli
Rudi Garcia ha scelto di affidarsi ad un'agenzia immobiliare per cercare casa. A quanto pare il francese non vivrà a Napoli
CALCIO NAPOLI-Rudi Garcia è il nuovo allenatore azzurro e a sancire questa nuova svolta per il club campano è stata la presentazione di ieri presso il Museo di Capodimonte. Naturalmente alla conferenza ha preso parte anche l’immancabile presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, nonchè il direttore dello stesso Museo Sylvain Bellenger. Essendo un tutt’uno con il Napoli, si poteva immaginare che Garcia decidesse di prendere casa in città. Ma forse, non sarà così. L’allenatore francese ora è alla ricerca di un appartamento su misura per lui. Proprio per questo scopo ha deciso di affidarsi al Gruppo Tecnocasa Pozzuoli Arco Felice. La pagina facebook di tale agenzia ha pubblicato una foto in cui si vede Garcia in compagnia di due agenti.
Molto probabile, che la sua nuova dimora sarà situata tra Lucrino ed Arco Felice. Una decisione dettata dalla comodità senza dubbio, indispensabile per raggiungere agevolmente Castel Volturno, dove il Napoli si allena. Scartata, dunque, almeno per ora, l’idea di vivere in centro a Napoli o comunque in zone lussuose come Posillipo. Resta il fatto che il progetto più imminente per gli azzurri è il ritiro tra Dimaro e Castel di Sangro, ormai consueto e poi, l’inizio della nuova stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: De Laurentiis cederà Osimhen, ma solo per…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poste Italiane pagamento pensioni luglio 2023: il calendario