Calcio Napoli: Rrhamani rinuncia alle prossime partite 
Calcio Napoli: Amir Rrahmani, sarà costretto a rinunciare alle prossime partite del Napoli sia in campionato che in Champions League
CALCIO NAPOLI- Amir Rrahmani, difensore ex Verona, sarà costretto a rinunciare alle prossime partite del Napoli sia in campionato che in Champions League. Colpo decisamente duro per Luciano Spalletti. Il mister del Napoli si vedrà costretto a rinunciare per le prossime partite a uno dei suoi migliori calciatori per rendimento. Si tratta di Amir Rrahmani. Il 2022 dell’ex Verona è finito. Gli esami strumentali hanno rivelato una lesione al tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore del Napoli, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, resterà fuori almeno un mese. Rrahmani salterà nove partite a causa dell’infortunio rimediato durante la partita di campionato contro la Cremonese.
Amir Rrahmani non ci sarà stasera al Diego Armando Maradona contro l’Ajax. E non sarà presente nemmeno nelle due sfide contro i Rangers e il Liverpool in Champions. Salterà il Bologna, la Roma, il Sassuolo, l’Atalanta, l’Empoli e l’Udinese in campionato. Potrebbe tornare il 4 gennaio contro l’Inter. Ieri il responso degli esami effettuati dallo staff medico del Napoli: lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Sarà sostituito da uno tra il brasiliano Juan Jesus e Ostigard.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE IL SEGUENTE ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Calcio Napoli: tifoso dell’Ajax accoltellato a piazza Bellini
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Sport, Calcio Napoli e tanto altro ancora (c l i c c a q u i e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi comodamente dal cellulare con le notizie più affidabili del web).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calcio Napoli infortunio Rrahmani: la nota ufficiale della società
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO