26 Settembre 2022

Calcio Napoli Rrahmani, emergenza rientrata: può giocare dal 1′

calcio napoli infortunio rrahmani

Calcio Napoli, rientra l’emergenza legata al lieve infortunio occorso ad Amir Rrahmani, che aveva tenuto i tifosi del Napoli con il fiato sospeso.

Il difensore centrale del calcio Napoli rientra in gruppo con il suo Kosovo. Era qualche giorno che Rrhmani non si allenava con il gruppo squadra della sua Nazionale, a causa dell’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo anche in occasione del match con l’Irlanda del Nord.

Nacionale informa che adesso il centrale di difesa è rientrato in gruppo e si è regolarmente allenato oggi con i suoi compagni di squadra. Domani, dunque, non è esclusa la sua partecipazione alla sfida al Cipro fin dal 1 anche se il mister a scopo precauzionale potrebbe non schierarlo dall’inizio.

Il Napoli, intanto, attende il rientro dei suoi nazionali per poter preparare la sfida al Maradona contro il Torino di Ivan Juric. I giocatori rimasti a Castel Volturno si stanno allenando agli ordini di Luciano Spalletti per riprendere il cammino in Serie A esattamente da dove l’avevano lasciato prima della pausa Nazionali.

Ricordiamo che il Napoli è attualmente primo in Serie A insieme all’Atalanta di Gasperini e primo nel girone A di Champions League.

Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.