Calcio Napoli, brutte notizie per Raspadori
"Chiusura di sessione con esercitazione tattica. Raspadori è uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni l'attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali"
CALCIO NAPOLI, LE CONDIZIONI DI GIACOMO RASPADORI – Brutte notizie per il Napoli che in vista del prossimo match contro il Sassuolo potrebbe ritrovarsi con un attaccante in meno: Giacomo Raspadori si è fermato a seguito dell’allenamento a causa di un infortunio muscolare. Nel report post allenamento della società è scritto che l’attaccante degli azzurri è infatti uscito prima dal terreno di gioco e nei prossimi giorni effettuerà degli esami strumentali per verificare le condizioni del calciatore. Pare che comunque la sua presenza in campo contro il Sassuolo sarà compromessa.
Calcio Napoli, il comunicato della società su Raspadori post allenamento al Konami Training Center
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma venerdì al Mapei Stadium alle ore 20.45 per l’anticipo della 23esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente il gruppo ha disputato una partita a campo ridotto.
Chiusura di sessione con esercitazione tattica. Raspadori è uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni l’attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali”.
Potrebbe interessarti anche: “Quote Champions Napoli: gli azzurri entrano nella top 5”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Boniek a Kiss Kiss: “Gli azzurri devono vincere”