Calcio Napoli, Raspadori torna in gruppo. Rientrati quattro nazionali
Calcio Napoli, buone notizie per Raspadori
Il calcio Napoli sta preparando il match contro il Milan, che si disputerà domenica 2 aprile al Maradona alle ore 20:45.
Di seguito il report della Società sull’allenamento svolto questa mattina presso il Konami Center, a Castel Volturno: “La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da esercitazione tecnica. Successivamente lavoro di potenza aerobica e partitina a campo ridotto.
Raspadori ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Meret, Politano, Di Lorenzo e Lobotka sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali”.
Procede, dunque, come previsto, la “marcia” di rientro dei giocatori del calcio Napoli dagli impegni con le rispettive nazionali: già aggregatisi al gruppo i tre italiani (Meret, Di Lorenzo e Politano) e Stanislav Lobotka.
Buone notizie sul fronte Raspadori: il calciatore, fermo per infortunio da diverse settimane e costretto a rinunciare anche all’esordio della Nazionale nel percorso di qualificazione ai prossimi Europei, oggi ha svolto quasi tutto l’allenamento con i compagni, indice di un netto miglioramento delle sue condizioni.
Intanto, Kim è stato sconfitto con la sua Corea del Sud contro l’Uruguay di Olivera, che però ha assistito al match dalla panchina.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.