Calcio Napoli: quali saranno le sorti di Osimhen?
manca sempre meno alla grande sfida tra Milan e Napoli, c’è apprensione per capire quali saranno le sorti di Victor Osimhen
CALCIO NAPOLI- Cresce l’apprensione generale per l’avvicinarsi della resa dei conti. Per quanto riguarda la grande sfida tra Milan e Napoli, che può valere l’accesso alla semifinale di Champions League, siamo oramai agli sgoccioli. Dato di fatto che gli azzurri non non sono in forma smagliante. E poi c’è la questione Osimhen, di cui tutti vorrebbero conoscere le sorti.
L’attaccante soffre da giorni a causa di un problema muscolare e la sua presenza in campo a San Siro è in forte rischio. Ne parla a questo proposito Aurelio De Laurentiis.
Calcio Napoli: Osimhen non sarà a disposizione per la Champions League
L’edizione odierna di Repubblica, ha voluto chiarire un po’ i dubbi generali riportando le dichiarazioni di ADL che ha passato le vacanze Pasquali sull’isola di Ischia. Il patron azzurro avrebbe confessato l’impossibilità del recupero di Osimhen, almeno per la gara d’andata.
” Il presidente è stato fermato da alcuni tifosi in piazza Restituta e ha firmato con disponibilità un po’ di autografi, ma è apparso pessimista sul recupero di Osimhen. “Per San Siro non ce la fa: speriamo di rivederlo in campo per la rivincita al Maradona”. Anticipazione o pretattica? Si capirà già oggi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: la coppa della UEFA Champions League sarà a Napoli
La coppa ufficiale della UEFA Champions League sarà a Napoli, disponibile per tutti coloro volessero scattarsi un selfie. Sarà nel negozio Flagship Sky in Via Luca Giordano, 88 nei giorni 14 e 15 aprile e nel negozio Flagship Sky in via Chiaia, 28 nei giorni 16 e 17 aprile. A comunicarlo é la pagina ufficiale di Sky Sport.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Cilento: Rafael muore dopo una serata in discoteca