Calcio Napoli: può battere il record del Psg
Calcio Napoli- Dopo la vittoria di ieri contro l'Ajax, la squadra di Spalletti si qualifica agli ottavi di finale con due giornate di anticipo, con 17 gol fatti in 4 partite. Una media da record che potrebbe battere quella del Psg della stagione 2017/2018
Calcio Napoli – Dopo la vittoria di ieri contro l’Ajax, al Diego Armando Maradona, il Napoli si qualifica con due giornate di anticipo. Come in Campionato, la squadra di Luciano Spalletti brilla anche sulla pista più prestigiosa d’Europa. Con i 4 gol di ieri siglati alla squadra olandese, gli azzurri hanno vinto la quarta partita di fila del Girone, superando tutti i primati della propria storia.
Il Napoli non solo batte i propri record ma con il ritmo che sta avendo in Europa può battere anche il record di gol nella fase a gironi detenuto dal Paris Saint-Germain. I francesi, nella stagione 2017/2018, segnarono nel proprio girone con Bayern Monaco, Celtic e Anderlecht ben 25 gol. L’attacco guidato da Cavani, Neymar, Di Maria e Mbappé concluse il girone con una media gol di 4.17 reti a partita. Il calcio Napoli sembra stia facendo ancora meglio.
Nelle prime quattro gare la squadra di Luciano Spalletti ha siglato 17 gol, avendo così una media gol a partita di 4.25. Un risultato straordinario quello messo a segno dagli azzurri in queste prime partite di Champions League. Infatti, il Napoli se ”solo” segnasse 9 reti tra le due partite restanti, quelle con il Rengers e il Liverpool, batterebbe anche il record del Psg.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Infortunio Anguissa: quali sono le reali condizioni del giocatore?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO