Calcio Napoli, pressing Psg per Kvaratskhelia
Tutti gli aggiornamenti sul caso Kvaratskhelia.
CALCIO NAPOLI, PRESSING PSG PER KVARATSKHELIA
10 gennaio 2025: siamo già nella fase calda di questa scoppiettante sessione di calciomercato. Il Napoli è molto attivo sul calciomercato. Dopo la definizione dello scambio Scuffet – Caprile sull’asse Cagliari – Napoli, la società partenopea lavora su più fronti.
Il direttore sportivo Giovanni Manna è in continuo contatto con il Paris Saint Germain, che è sulle tracce di Kvaratskhelia. Stando a quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, la richiesta del patron Aurelio De Laurentiis parte da 80 milioni di euro tra parte fissa e bonus, e senza contropartite. I transalpini allo stato attuale non si spingerebbero oltre 45-50 milioni e intendono inserire sul piatto anche il cartellino di Skriniar.
Calcio Napoli, la volontà di Kvaratskhelia
Il talento georgiano ha un contratto in scadenza nel 2027 e guadagna 1,8 milioni netti a stagione. L’entourage del ragazzo lavora per trovare il punto di incontro tra la società parigina e il Napoli. L’intesa può raggiungersi con una sostanziale offerta al rilancio del club di Parigi. Il calciatore ha già fatto sapere di non voler rinnovare con gli azzurri. Le sue prestazioni non sono state indimenticabili. E l’exploit di Neres ha convinto evidentemente anche Antonio Conte.
In estate il mister salentino aveva voluto trattenere a tutti i costi il numero 77 azzurro che ha realizzato gol e assist importanti nella prima parte di stagione degli azzurri. Poi il calo fisico e probabilmente anche mentale del ragazzo che aveva contribuito alla conquista dello Scudetto. Le storie d’amore non durano sempre in eterno, possono interrompersi anzi tempo, per volontà e decisioni comuni.
Ed è proprio il caso di Kvara e il Napoli. L’astro nascente giunto dall’Est, che è scappato dalla Russia per la guerra ha fatto le fortune dei campani. E la sua cessione potrebbe accontentare il ragazzo, bramoso di approdare in un top club. E il presidente Aurelio De Laurentiis, che avrebbe grana disponibile per investire sul suo successore e completare altri reparti della squadra a disposizione per Conte.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli, l’arrivo di Dorval è possibile: i dettagli
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO