Calcio Napoli, possibilità di prendere un terzino sinistro svincolato?
Arriva un'importante notizia da Castel Volturno in seguito al recente infortunio di Olivera nel match contro l'Atalanta, tenutosi sabato scorso
CALCIO NAPOLI – La prima partita del Napoli guidata da Mazzarri non si dimentica; i partenopei vincono con i tiri a segno di Kvaratskhelia e Elmas contro il goal di Lookman. Non si dimentica neanche l’infortunio di Olivera che, assieme all’infortunio di Mario Rui, l’allenatore si trova in carenza di terzini.
Il Corriere dello Sport però, comunica quello che potrebbe essere un punto di svolta nel calcio Napoli. Il quotidiano ha comunicato che c’è una possibilità di prendere un terzino sinistro svincolato.
Calcio Napoli: le parole del Corriere dello Sport
Ecco cosa si legge nell’edizione odierna del quotidiano sportivo riguardo la possibilità di prendere un terzino sinistro svincolato:
“Fatto sta che Mazzarri, e di conseguenza la squadra, dovranno ingegnarsi a trovare soluzioni utili. Però tampone: il club, infatti, ha escluso per il momento l’ipotesi di un ritorno sul mercato. Di ingaggiare uno svincolato, per intenderci: nessuno dei profili valutati – compresi i più credibili Nico Schulz (30 anni, tedesco), Marvin Plattenhardt (31 anni, tedesco) e Danny Rose (33 anni, inglese) – hanno convinto il ds Meluso e il responsabile scouting Micheli. E così, fino a prova contraria e nuovo ordine”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Real Madrid-Napoli: Ancelotti nei guai. Il motivo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, 17enne accoltellato nella Galleria Umberto I: il dolore della madre