Calcio Napoli, Zielinski pronto al rinnovo?
L'obiettivo del Napoli è quello di non perdere nessun campione
CALCIO NAPOLI, ZIELINSKI PRONTO AL RINNOVO? – Dopo il trionfo per la vittoria del terzo scudetto, il Napoli si prepara ad affrontare rinnovi e trattative. Sono molteplici i calciatori della rosa azzurra, protagonisti indiscussi della stagione, in scadenza nel prossimo anno.
Primo tra tutti Piotr Zielinski, il cui contratto è in scadenza nell’estate 2024. Dopo la partita contro il Monza, il centrocampista polacco ha espresso la voglia di restare con il Napoli. Una garanzia che potrebbe essere confermata nei prossimi giorni, quando riprenderanno le trattative per il rinnovo. Bisognerà quindi attendere gli incontri tra De Laurentiis e il suo agente per trovare un’intesa con l’ingaggio, attualmente di 3.5 milioni.
Calcio Napoli, ecco chi resterà
Resterà sicuramente con gli azzurri Amir Rrahmani, così come Anguissa, Lobotka e Juan Jesus. In scadenza nel 2026 Giovanni Di Lorenzo, il capitano che ha guidato gli azzurri al terzo tricolore, vorrebbe legarsi a vita a Napoli.
L’obiettivo del Napoli è quello di non perdere nessun campione, e ciò vale anche per Kim Min-Jae e Victor Osimhen, già guardati con interesse da molti club europei. Per il primo c’è il Manchester United (ma anche City, Chelsea e Tottenham) che potrebbe pagare la clausola recissoria tra i 50 e i 60 milioni. Il secondo è valutato a 160 milioni e l’offerta potrebbe arrivare quest’estate da parte dei club di Premier League.
Potrebbe interessarti anche: “Calciomercato Napoli: per la difesa adocchiato Danso”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO