Calcio Napoli, parla Meluso:”Zielinski ci darà una mano, Ngonge una freccia”
CALCIO NAPOLI – In questo momento è in corso la partita tra Napoli e Verona: le squadre sono di scena al Maradona con gli azzurri che cercano la vittoria per rimanere attaccati al carro Champions League, attualmente obiettivo valevole per la stagione.
Il calciomercato del Napoli ha cambiato di poco la rosa azzurra ma sono state fatte scelte importanti, scelte alcuni fanno fatica a comprendere. Si parla, nello specifico, dell’esclusione di Piotr Zielinski, che non ha rinnovato con gli azzurri, dalla lista Champions.
Intercettato Meluso parla della situazione Calcio Napoli
Il ds del Napoli, Mauro Meluso, è stato intervistato prima della partita di oggi e ha parlato così della situazione Zielinski ai microfoni di Dazn:Si è parlato con loro, si è parlati delle logiche che sono calcistiche. Dendoncker è andato fuori dalla lista UEFA, ci sono delle esigenze e giuste o sbagliate che siano le vedremo in futuro. Con Zielinski c’è stato un confronto, è un professionista serio e continuerà a dare tanto al Napoli“.
Poi parole dolci sul nuovo acquisto Ngonge
“Noi siamo contenti di averlo preso, è una freccia in più per l’arco di Mazzarri. E’ un ragazzo giovane e di prospettiva. Abbiamo piena fiducia in Ostigard, è normale che una società si guarda intorno“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Zielinski De Laurentiis: nessuna ripicca, ma dobbiamo programmare futuro
ARTICOLO PRECEDENTE
Scabbia alla Villa dei Fiori Acerra: diagnosi confermata per quattro operatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Pomigliano D’Arco: muore a 42 anni Nicola Cerciello