Calcio Napoli, parla Mazzarri:”Dirò qualcosa sul caso Garcia”
Mazzarri ritorna a parlare di Calcio Napoli e svela che nella sua prossima intervista ci saranno indiscrezioni sul caso Garcia
CALCIO NAPOLI – E’ uno dei tecnici indimenticati a Napoli: la squadra con i titolarissimi, i suoi azzurri con il trio Hamsik, Cavani e Lavezzi hanno fatto innamorare migliaia di persone non solo in Italia. Uno dei fautori della difesa a 3, Walter Mazzarri è entrato con merito nella storia del Napoli.
Il tecnico toscano accostato al Calcio Napoli
Durante l’ultima pausa Nazionali si è discusso sul futuro di Garcia considerando la mancanza di risultati e l’assenza totale del gioco spumeggiante mostrato dalla squadra solamente un anno fa. Inammissibile per i campioni d’Italia.
Per questo motivo furono sondati diversi nomi che avrebbero, chi più chi meno, prendere il posto del francese sulla panchina del Napoli. Tra questi, prima che tutti i giornali virassero su Conte, c’era stato anche quello di Walter Mazzarri.
Interviene il mago Walter ed è pronto a parlare di Garcia
E’ stato ascoltato da Radio Cusano Campus: Mazzarri ha rivelato che presto sarà pubblicata una sua intervista nella quale svelerà “un po’ di cose”
“Diciamo che per il momento sto tranquillo perché hanno vinto e dunque la situazione sembra rientrata . Mi rimetto in gioco, tra un paio di giorni uscirà una mia intervista su un quotidiano nazionale sportivo che ha sede nella Capitale e dirò un po’ di cose”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Osimhen via in accordo con la società
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli alla Stazione Centrale, un arresto e 400 persone fermate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a largo di Capri stanotte: scossa di magnitudo 4.2