Calcio Napoli, Osimhen:”Per alcuni avrei segnato poco, ora si nascondono”
Osimhen a 360 gradi; parla di calcio Napoli e della sua esperienza in Italia. Ha l'ambizione dei campioni per migliorarsi sempre
CALCIO NAPOLI – Torna a parlare uno dei giocatori più discussi dell’ultimo periodo in casa azzurra: l’attaccante nigeriano al centro di polemiche ora è in ritiro con la sua Nazionale e ha rilasciato un’intervista al canale nigeriano Korteyo.
Un inizio complicato al suo arrivo in Italia e al Calcio Napoli
“Quando sono arrivato al Napoli c’erano persone che dicevano che non avrei segnato neanche 4 gol perchè la Serie A è molto fisica. Ed è così, ma quando mi dici che non posso fare una cosa, anche se non so farla, voglio imparare e sfidare quelle persone. Chi diceva certe cose, adesso si sta nascondendo. La fama oggi non significa niente per me, non mi interessa. Ci sono tante persone famose, ma col conto in banca in rosso. Non è semplice mostrare amore nel mondo in cui viviamo, per questo quando persone vengono da me e mostrano apprezzamento, mi ringraziano, mi dicono di continuare così, per me è un privilegio. Da piccolo potevo solo immaginare di diventare un calciatore, la situazione per la mia famiglia era dura, andavo a vendere i giornali o le bottiglie di acqua. Adoro Lagos, quando ho 4 giorni liberi vengo qua, mi piace stare in mezzo alla gente. Adoro tutto, lo stress, le vibrazioni, l’amore, le gelosie”.
Il confronto con Diego Armando Maradona
Poi il 9 azzurro descrive anche quello che per lui è stato Dios: “Diego per me è il più grande di tutti i tempi, nessun altro potrà mai fare qualcosa a Napoli di comparabile a lui”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: De Laurentiis Garcia: vertice a Castelvolturno. Presente anche Giuffredi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna truffata per oltre 2000 euro:”Sono il direttore delle Poste”