Calcio Napoli: Osimhen tentato di lasciare il Napoli
"Osimhen ha il contratto in scadenza nel 2025, potrebbe essere tentato a partire e il Napoli incasserebbe una cifra molto alta"
CALCIO NAPOLI-Victor Osimhen tentato? Una cifra sostanziosa per il Napoli? Raffaele Pioli, direttore del CIES, ha rilasciato al Mattino un’intervista, nel corso della quale parla del Napoli. “La società di proprietà del presidente Aurelio De Laurentiis ha saputo rinnovarsi e approfittare dei problemi finanziari di Juventus e Inter, che vanno avanti con il freno tirato in seguito al pesante indebitamento”.
Calcio Napoli: un assalto da parte dei club inglesi
Sulla possibile partenza dei top player azzurri, invece: “In caso di vittoria in serie A, ci sarà un assalto da parte dei club inglesi”. Osimhen ha il contratto in scadenza nel 2025, potrebbe essere tentato a partire e il Napoli incasserebbe una cifra molto alta”. Stesso discorso vale per Kvaratskhelia anche se il georgiano è appena arrivato e ha un contratto fino al 2027, quindi sarà forse un po’ meno difficile trattenerlo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Scontri ultras Cavese Nocerina: sull’Autostrada A16
Da un incontro, nasce uno scontro. Avviene sull’autostrada A16 Napoli-Bari, e precisamente nell’area di servizio Ofanto Nord, in direzione Napoli. Alcuni ultras della Cavese hanno preso di mira l’autobus su cui viaggiava la Nocerina, di ritorno dalla gara a Brindisi contro i padroni di casa. Il tecnico rossonero Alessandro Erra, è stato colpito al volto. Poi la polstrada di Grottaminarda è intervenuto evitando una catastrofe..
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO