Calcio Napoli, lo juventino Rabiot incorona Osimhen
Calcio Napoli, i complimenti che non ti aspetti
Calcio Napoli, per Osimhen arrivano i complimenti anche da parte dello juventino Rabiot, che a Tuttosport dichiara: “Quest’anno è il migliore”.
Così il calciatore sul quotidiano sportivo: “Senza i 15 punti è sicuro che riusciremmo a centrare la qualificazione per la competizione internazionale più importante. Ma sinceramente, per come stiamo andando in questa seconda parte della stagione, e tenendo conto della forza di questo gruppo, io dico che potremmo qualificarci anche se dovesse restare la penalizzazione.
Io ci credo, per me noi adesso siamo secondi perché è quello che dice il campo e la squadra ha la forza per mettere pressione a chi è davanti. Se poi dovessimo vincere l’Europa League allora la qualificazione sarebbe automatica come si sa (…) Direi che per questa stagione non ho nessun dubbio nell’indicare Osimhen.
L’attaccante del Napoli sta facendo davvero bene e devo dire che è migliorato tantissimo anche rispetto alla passata annata e rispetto a quando giocava in Francia nel Lille, si vedeva che aveva tantissimo potenziale ma solo ora le sta esprimendo al massimo. È davvero esploso.
Quando sono arrivato, invece, il calciatore che mi aveva colpito di più era Dybala: Paulo ha colpi eccezionali che possono fare la differenza“.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ochoa, grande spavento in aereo. Pilota costretto ad atterraggio d’emergenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, il club di De Laurentiis male in una speciale classifica