Calcio Napoli, Osimhen out più a lungo del previsto
Dopo l'infortunio in nazionale, il numero 9 del Napoli salterà dei match molti importanti
CALCIO NAPOLI, QUANDO TORNA OSIMHEN – Il Napoli supera la prima prova in Champions di questa stagione contro l’Union Berlino senza Victor Osimhen. Il nigeriano è fuori dai match a causa di un infortunio procurato in nazionale.
Nonostante l’assenza del numero 9, gli azzurri hanno ottenuto due vittorie consecutive, ieri la seconda in trasferta e la prima in casa del Verona, dove il numero 77 è riuscito a mettere a segno due goal. Seppur il Napoli quindi non sembra soffrire la mancanza di Osimhen, le prossime partite potranno essere più faticose. Gli azzurri dovranno infatti scendere in campo contro il Milan e nuovamente contro l’Union, questa volta al Maradona.
Calcio Napoli, Osimhen out più a lungo del previsto: ecco quando tornerà
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Osimhen potrebbe ritornare non prima della fine di novembre. . Nelle prossime settimane il bomber azzurro verrà sottoposto a ulteriori terapie e poi ad altri accertamenti per capire nel dettaglio le condizioni della coscia. Le prime certezze arriveranno durante la prossima sosta, con i controlli che attesteranno o meno il via libera. Tuttavia, c’è la possibilità che l’attaccante non scenderà in campo neanche contro l’Atalanta.
Potrebbe interessarti anche: “CorSport e Gazzetta criticano il Napoli nonostante la vittoria”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Appello dal carcere di Salerno: “Manca personale infermieristico”