Calcio Napoli, Osimhen è più lontano. Intanto l’incontro con gli agenti
Osimhen e il Calcio Napoli sembrano essere ogni giorno più lontani. Oggi però l'incontro tra la società e gli agenti del calciatore
CALCIO NAPOLI – Paparazzati gli agenti di Osimhen in un incontro con la società per discutere del futuro del loro assistito. Il nigeriano, nonostante la riappacificazione con l’ambiente partenopeo, sembra essere lontano dal rinnovo.
L’incontro tra il Calcio Napoli e Roberto Calenda
Le ultime vicissitudini che hanno interessato il nigeriano hanno incrinato i rapporti che il 9 azzurro aveva con la società e, forse, anche con lo spogliatoio. Dopo i video su TikTok i chiarimenti avevano portato le parti a ‘volersi di nuovo bene’. Ma da qui al rinnovo ne passa di acqua sotto i ponti.
Stando a quanto scrivono i colleghi di Tuttomercatoweb, Osimhen sarebbe molto lontano dal dire sì al prolungamento col Napoli. La sua avventura all’ombra del Vesuvio potrebbe presto cessare. CALCIO NAPOLI
“È un incontro da zero a zero quello fra gli uomini mercato del Napoli, Maurizio Micheli e Mauro Meluso, e l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda. I tre si sono riuniti in un ristorante di Pozzuoli per parlare della situazione dell’attaccante nigeriano, ancora in bilico dopo i tanti summit con Aurelio De Laurentiis e la possibilità di rinnovare il contratto. A fine agosto sembrava oramai vicinissimo il prolungamento per una cifra intorno ai 9 milioni di euro, quasi a sottolineare come Osimhen fosse fuori categoria per gli azzurri, come successo con Cavani qualche anno fa. Poi però la vicenda “social”, dove veniva paragonato a una noce di cocco con due video su TikTok, avevano fatto scaldare la situazione”.
Il Napoli fa le prove con l’assenza di Osimhen
Ora che il 9 è assente per l’infortunio rimediato in Nazionale gli azzurri si preparano a vivere il prossimo mese con i suoi sostituti. Già allertati Raspadori e Simeone che l’anno scorso non l’hanno mai fatto rimpiangere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, De Laurentiis fa mea culpa:”Gli errori sono miei”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina alle Poste di Portici: catturati in tre, recuperato il bottino
ARTICOLO SUCCESSIVO