Calcio Napoli, Osimhen è già in Nigeria: tra fatti e misfatti
Osimhen lascia il calcio Napoli e si reca in Nigeria per la coppa d'Africa: ha già salutato i compagni che rivedrà tra un mese
CALCIO NAPOLI – Ammonito e poi espulso nella gara persa contro la Roma. Osimhen a conti fatti non avrebbe disputato la prossima partita degli azzurri prima della fine dell’anno e prima della partenza per la Coppa d’Africa con la sua Nigeria.
C’è chi pensa a un’azione premeditata
Non ci crediamo ma riportiamo quello che si legge in giro sul web: alcuni tifosi, non solo quelli partenopei, hanno azzardato un pensiero abbastanza forte, secondo il quale il calciatore del Napoli si sarebbe fatto ammonire di proposito per poter trascorrere il giorno del suo compleanno, domani, in Nigeria con la famiglia e i suoi amici.
Una ‘roba’ del genere, ci sentiamo di dire, che ha poco senso solo pensarla. Un lottatore come Osimhen, campione d’Italia in carica, non è minimamente associabile a un comportamento simile.
Osimhen in accordo col Calcio Napoli: domani non sarà con la squadra
Si giocherà alle 18.30 tra le mura amiche del Maradona l’ultima partita del 2023: il Monza sarà di scena contro gli azzurri che hanno voglia di riscatto. Mazzarri non potrà contare, come detto, sul suo attaccante cardine e prepara le contromosse con Raspadori e Simoneo.
Il corriere dello sport scrive che Osimhen ha già salutato il gruppo ed è già partito per la Nigeria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli-Monza: Mazzarri in conferenza stampa
ARTICOLO PRECEDENTE
Comicon 2024, il Magister è Igort:”Seguo il Comicon da sempre”
ARTICOLO SUCCESSIVO