Calcio Napoli, spunta un’altra pretendente per Osimhen: l’indiscrezione dall’Inghilterra
Il Napoli dovrà difendersi anche da un'altra big inglese per trattenere il suo bomber
Calcio Napoli, è tempo di guardare al futuro, per gli azzurri neocampioni d’Italia. Era chiaro che, con la vittoria del titolo ma soprattutto con il bel calcio mostrato nella stagione che avvia a concludersi, i talenti partenopei venissero attenzionati dalle big europee.
In pole position, tra i più gettonati, c’è sicuramente Victor Osimhen: il bomber nigeriano, infatti, è seguito da molte squadre inglesi.
Oggi, il The Guardian rivela che nella lista delle possibili pretendenti rientra anche il Chelsea, che sarebbe intenzionato a fare follie per assicurarsi l’attaccante azzurro:
Il Chelsea sta preparando una mossa ambiziosa per Victor Osimhen del Napoli, con Mauricio Pochettino desideroso di portare in dote un attaccante quando assumerà la carica di capo allenatore quest’estate. Pochettino volerà a Londra questa settimana per firmare un contratto triennale e avrà fondi per rafforzare la sua squadra. Il Chelsea vuole un portiere, innesti a centrocampo centrale e un potente numero 9.
Il club ha avuto Osimhen nel proprio radar per un po’ (…) Tuttavia non sarà facile far uscire il 24enne dal Napoli, che esige un compenso salato. Il Napoli vorrà difendere fortemente il titolo e sperare di vincere la Champions League dopo aver raggiunto i quarti di finale in questa stagione.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ripetizioni per la maturità: perché prendere ripetizioni di matematica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stadio Maradona in vendita: De Laurentiis pensa alla formula dell’affare