Calcio Napoli, Osimhen potrebbe restare per vincere la Champions
Calcio Napoli, Victor Osimhen potrebbe decidere di restare: due i fattori che incideranno sulla sua scelta
Calcio Napoli, l’attenzione – a partire da giugno – si concentrerà tutta su Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, infatti, è oggetto del desiderio – nemmeno troppo proibito – di numerose big europee. Lo stesso attaccante non ha fatto mistero di aver l’ambizione di giocare in Premier League.
Ma non è scontato possa accadere già a partire dal prossimo anno, anche se – data la stagione degli azzurri – i riflettori sono accesi già da mesi sul bomber, al quale arriveranno numerose offerte.
Il club azzurro è stato chiaro: partirà solo a cifre blu. Il che, tradotto in soldoni, significa circa 120-150 milioni di euro. Ad una cifra inferiore, resterà a Napoli fino a fine contratto: questo, almeno, stando alle dichiarazioni ufficiali.
Ma la gazzetta dello Sport oggi rivela che due fattori potrebbero incidere su una decisione a sorpresa da parte dell’attaccante, che potrebbe scegliere di restare all’ombra del Vesuvio a due condizioni: che resti Luciano Spalletti e che si possa lottare per la Champions.
Il desiderio del calciatore, infatti, è quello di riuscire a stringere tra le mani la coppa dalle grandi orecchie. Il Napoli è una squadra in crescita che, già al primo anno di una parziale ma significativa rifondazione, ha toccato il traguardo storico dei quarti di Champions, uscendo dalla competizione solo per episodi sfortunati e decisioni arbitrali discutibili.
Certo, la squadra partenopea dovrà compiere un ulteriore step di crescita, soprattutto in fatto di “cazzimma”, dote che l’esperienza e solo lei può donarle.
Quindi, il futuro di Victor è tutto da scrivere e non è detto che non si possa assistere a colpi di scena insospettabili.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sacchi: “Scudetto Napoli? Un capolavoro. Vi spiego perché ha vinto”