26 Agosto 2024

Calcio Napoli, ore decisive per Gilmour e McTominay

Credits Calcio Napoli zon

Udinese-Napoli: probabili formazioni e analisi del match di serie A in programma questo pomeriggio alle ore 18 Antonio Conte Calcio Napoli

CALCIO NAPOLI, ORE DECISIVE PER GILMOUR E McTOMINAY

All’indomani della piacevole e convincente sfida vinta ieri sera al ‘Maradona’ contro il Bologna, arrivano altre notizie positive. Romelu Lukaku sarà a Villa Stuart nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche. Arrivano conferme anche sul fronte dei centroncampisti scozzesi.

Billy Gilmour e Scott McTominay sono pronti a vestire la casacca azzurra. Sono da limare gli ultimi dettagli per sottoscrivere i contratti. Salvo colpi di scena, vedasi alla voce Brescianini, saranno calciatori a disposizione del mister partenopeo Antonio Conte. La squadra ha fatto benissimo contro i felsinei. Buon impatto anche dei nuovi arrivati, come Neres, autore subito di un assist vincente. Il popolo partenopeo esulta insieme al condottiere Conte.

Calcio Napoli, potrebbe esserci anche un’altra sorpresa

La società di Aurelio De Laurentiis è letteralmente scatenata sul mercato. Probabilmente anche perchè avrà avuto rassicurazioni sull’acquirente per Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è conteso da Paris Saint Germain, Arsenal e c’è sempre l’Arabia, non così tanto sullo sfondo.

Interesse per Correia, laterale del Valencia e Dedic, bosniaco del Salisburgo. Da non trascurare la pista che porta al connazionale di David Neres: Vanderson del Monaco piace e non poco al direttore sportivo Giovanni Manna e a tutta la dirigenza azzurra. Non è escluso che la società possa temporeggiare sull’out destro e prendere nelle ultime ore di mercato un difensore centrale mancino o laterale mancino, in grado di poter garantire un’alternativa a Spinazzola e Olivera. Con quest’ultimo che può agire come braccetto a sinistra. Stay tuned: altri fuochi d’artificio in arrivo.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Bologna 3-0: festa azzurra al Maradona

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI