Calcio Napoli: occhi puntati sulla Germania
Il club partenopeo avrebbe messo gli occhi sul giocatore egiziano in uscita dal Borussia Dortmund
CALCIO NAPOLI-Il Napoli è alla ricerca di centrocampisti in vista della prossima stagione. Questo perchè seppur consapevole e soddisfatto della sua attuale posizione di vantaggio, mantiene sempre lo sguardo verso il futuro. Più che concreta dunque la possibilità che il Napoli si ritrovi in estate a cercare rinforzi sul mercato. Occhi puntati sulla Germania, spicca il nome la figura di Mahmoud Dahoud, centrocampista del Borussia Dortmund.
Calcio Napoli: grande occasione di mercato
Il giocatore 27enne è arrivato in giallonero nell’estate del 2017. Precisamente dal Borussia Moenchegladbach per 12 milioni di euro. In estate lascerà in estate il club offrendo una buonissima occasione di mercato, a costo zero.
Interessati al calciatore di origini egiziane sarebbero il Napoli, il Milan ed il Leicester. A causa di uno sfortunato incidente alla spalla Dahoud, ha collezionato solamente 5 presenze in Bundesliga in questa stagione, con la maglia del Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, il Museo Madre dedica un post agli azzurri
Il Napoli non smette di sorprendere con il suo calcio, tanto da attirare l’attenzione di tutti, anche del Museo Madre di Napoli, il museo di arte contemporanea più celebre del capoluogo. Sul loro profilo Instagram è infatti stato pubblicato un post dedicato alla vittoria degli azzurri di ieri sera a Francoforte, contro l’Eintracht, squadra che detiene l’ultimo titolo di Europa League...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO