Calcio Napoli: Napoli-Bologna, l’errore di Meret
Calcio Napoli: Napoli Bologna, l'errore di Meret e il gesto della squadra verso di lui. Il retroscena della vicenda
CALCIO NAPOLI- Napoli- Bologna termina 3-2, segnando così la meritata vittoria degli azzurri in quella che è stata indubbiamente una partita sudata e rocambolesca. Il gol d’apertura di Zirkzee, il pareggio di Juan Jesus, e il sorpasso di Lozano. Tutto lasciava presagire la vittoria, quando però a causa di un errore individuale, arriva il 2-2 di Emiliano. Tale errore individuale è stato commesso da Meret.
Osimhen è però riuscito a sistemare ogni cosa, e a chiudere la partita con un lieto fine per gli azzurri. A sostegno di Meret, ci sono state nel post partita le parole di Luciano Spalletti, ma non solo. Un gesto di incoraggiamento molto importante: l’applauso del pubblico del Maradona qualche secondo dopo l’errore come se volesse urlare a gran voce ” RIALZATI NON TEMERE”.
Anche la squadra non si è tirata indietro dal sostenere il suo portiere. Osimhen al triplice fischio, gli da il cinque, per tranquillizzarlo. Così come tutta la squadra ha continuato a coinvolgerlo senza mai lasciarlo indietro, prima per il saluto alla Curva A, poi per il saluto alla Curva B. Messaggi che seppur silenziosi urlano un grande e importante significato
POTREBBE INBTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, al Maradona un ospite speciale in curva B
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO