Calcio Napoli, il Museo Madre dedica un post agli azzurri
"Gute Nacht dal Madre. Tacco di Kvara e gol del capitano Di Lorenzo: anche questa è arte"
Il Napoli non smette di sorprendere con il suo calcio, tanto da attirare l’attenzione di tutti, anche del Museo Madre di Napoli, il museo di arte contemporanea più celebre del capoluogo. Sul loro profilo Instagram è infatti stato pubblicato un post dedicato alla vittoria degli azzurri di ieri sera a Francoforte, contro l’Eintracht, squadra che detiene l’ultimo titolo di Europa League.
Lo 0-2 opera di Osimhen e del capitano Di Lorenzo hanno fatto sognare i tifosi, rendendo i quarti di finali della Champions League non più un miraggio ma una meta sempre più concreta. In particolare, il Museo Madre incornicia come una vera e propria opera d’arte il secondo goal degli azzurri, realizzato grazie all’assist di Kvaratskhelia, un tocco di tacco all’indietro e finalizzato dal 22 azzurro, con grande precisione.
Per il Museo Madre non c’è dubbio, si tratta di arte pura e lo precisa nel post: “Gute Nacht dal Madre. Tacco di Kvara e gol del capitano Di Lorenzo: anche questa è arte“. Invita poi il Napoli a visitare il Museo: “SSC Napoli vi aspettiamo domani al museo, a partire dalle ore 10.00 per festeggiare”. Insomma, un ottimo modo per farsi pubblicità.
Potrebbe interessarti anche: “Calcio Napoli: dove vedere la partita con l’Empoli e le probabili formazioni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tim Burton e Monica Bellucci sono una nuova coppia? La foto a Parigi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sconnessi day: l’iniziativa per abbandonare Internet per 24 ore