19 Agosto 2023

Calcio Napoli, lunedì visite e firma sul contratto per Gabri Veiga

Accordo totale tra il Calcio Napoli e il talento Gabri Veiga: manca solo l'ufficialità dell'affare. Intanto lunedi visite mediche e firma

Salta Gabri Veiga Napoli calcio napoli, Intoppo Gabri Veiga, Gabri Veiga,

CALCIO NAPOLI – In attesa dell’inizio del campionato (l’appuntamento è oggi per Napoli – Frosinone alle ore 18.30 ndr) la società sta mettendo a punto gli ultimi ritocchi per garantire al nuovo tecnico Garcia tutte le risorse necessarie per difendere il titolo tricolore.

Definito l’acquisto di Gabri Veiga

Sembra essere davvero tutto fatto per il talento ex Celta Vigo. Stando a quanto scrivono i colleghi de La Gazzetta dello Sport mancherebbe solo l’ufficialità. Già all’inizio della prossima settimana il centrocampista affronterà le visite mediche e poi apporrà la firma sul contratto col Napoli.

Uno dei colpi più importanti del mercato e anche il più costoso di questa estate. Al club spagnolo 30 milioni di base più altri 5-6 in bonus, risparmiandone altrettanti sulla clausola prefissata in quaranta milioni”

Con la permanenza di Zielinski il Calcio Napoli vanta un centrocampo di qualità

E’ stato uno dei pochi a rifiutare la ricca proposta economica dell’Arabia. Piotr Zielinki, perno portante del centrocampo del Napoli campione d’Italia, ha deciso di restare all’ombra del Vesuvio per giocarsi le sue carte anche col nuovo allenatore.

Il polacco abbina quantità e qualità con una media gol invidiabile. Ora, con l’inserimento dello svedese Cajuste, può contare anche su un altro compagno di reparto che garantisce robustezza e qualità. L’ingresso di Gabri Veiga fornirà a Garcia un centrocampo da leccarsi i baffi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Frosinone-Napoli, le probabili formazioni del primo match