Calcio Napoli: l’intervista a De Laurentiis. Laconico sul futuro allenatore
Aurelio De Laurentiis è stato ospite dello Speciale Tg2. Il presidente azzurro ha approfittato di questa occasione
CALCIO NAPOLI-Aurelio De Laurentiis è stato ospite dello Speciale Tg2, dedicato a Silvio Berlusconi. Il presidente azzurro ha approfittato di questa occasione per rilasciare alcune dichiarazioni riguardo argomenti di grande interesse per tifosi e opinionisti. In primo luogo, il nuovo allenatore del Napoli. “Il nuovo allenatore? Il Napoli è sempre in buone mani. Ho cercato di verificare la possibilità di insegnare il calcio nelle scuole elementari e medie per far diventare i bambini degli ipotetici allenatori”.
Calcio Napoli: insegnare il calcio nelle scuole
Volontà di Aurelio De Laurentiis è che il calcio, in quanto gioco popolarissimo e antichissimo della nostra cultura, diventi passione per tutti i ragazzi sin dalla tenera età. ”I giovani oggi come oggi sono eternamente connessi con i loro smartphone e non sono capaci di seguire una partita per 90 minuti, la ritengono lunga, noiosa e poco spettacolare”, ha constatato De Laurentiis.
Il presidente ha poi ricordato Berlusconi e lodato le sue strabilianti abilità di imprenditore. ”A un certo punto è dovuto scendere in campo per difendere ciò che ha creato. Tutto ciò che ha fatto prima guidato dal sui intuito per me è prioritario rispetto a quello che è venuto dopo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato Napoli: ecco chi sostituirà Kim
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale del Mare, psichiatra aggredito con pugno in pieno volto
ARTICOLO SUCCESSIVO