Calcio Napoli: l’intervista a De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, nel corso di un'intervista a TNT Mexico, ha affrontato una serie di argomenti importanti relativi a questa grandiosa stagione
CALCIO NAPOLI-Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista a TNT Mexico. Diversi gli argomenti trattati rispetto a questa grandiosa stagione e anche altro. ”Quando tu hai da troppo tempo gli stessi giocatori-ha dichiarato- quei calciatori anche se sono bravissimi diventano un po’ demotivati. Gli atleti individuati dal nostro splendido scouting hanno dimostrato di essere affidabili e assolutamente all’altezza della situazione. Il Napoli non è un insieme di singoli”.
De Laurentiis ha poi menzionato l’argomento Maradona, sottoscrivendo l’importanza del mito argentino per i tifosi napoletani. Per quanta riguarda i rinnovi: ”A volte però ci sono offerte che non si può fare a meno di accettarle. Il futuro è incerto, ma credo che li vedremo ancora brillare per molto tempo”.
Sulla Superlega ha dichiarato tuonante: “Non si può pensare ad un torneo per pochi eletti, per me è una grande stupidaggine. L’dea è chiara. Senza i tifosi, il calcio non ha ragion d’essere! Ma il tifoso è tifoso innanzitutto del campionato nazionale, poi ci sono le coppe europee. ”Facciamo un unico torneo internazionale che porti 10 miliardi sul tavolo. La UEFA potrebbe lasciar fare alle Leghe europee e limitarsi ad un lavoro di segretariato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Jorginho parla del ”vecchio” Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mare Fuori 3: minuti in più su Rai 2? La foto cancellata da Ciro