27 Agosto 2024

Calcio Napoli, l’ex obiettivo Danso va alla Roma

Accordo raggiunto tra la società capitolina e il Lens per il centrale austriaco.

Instagram Kevin Danso

Instagram Kevin Danso

CALCIO NAPOLI, L’EX OBIETTIVO DANSO VA ALLA ROMA

Era tra i papabili sostituti di Kim Min-Jae lo scorso anno. In una ristretta cerchia di nomi e candidati, che includeva anche -tra gli altri- Marcos Senesi. L’argentino è rimasto in Premier League. Il centrale austriaco, in forza al Lens, è rimasto in Ligue 1 nel corso della scorsa stagione ma evidentemente il suo futuro è in Italia.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il centrale classe 1998 sarà il rinforzo ideale per la Roma di Daniele De Rossi. Calciatore fort sul piano fisico, rapido sebbene la notevole stazza, in grado di compiere buoni interventi in fase difensiva e di presentarsi con costanza nel cuore dell’area avversaria.

Calcio Napoli, accordo trovato tra Roma e Lens

Kevin Danso sarà a stretto termine un nuovo calciatore della Roma. Dopo diverse settimane di inseguimento con la società capitolina, i giallorossi hanno trovato l’accordo con il Lens per l’acquisto del difensore austriaco.

La società romana spenderà 22 milioni di euro più tre di bonus per sbaragliare la concorrenza ed assicurarsi un centrale di tutto rispetto. Potrà infatti aiutare il mister Daniele De Rossi nello sviluppo della fase di non possesso. Sicuramente un elemento valido e funzionale alla causa dei giallorossi.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calcio Napoli, una vittoria convincente

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI