Calcio Napoli: le ultimissime su Osimhen
Calcio Napoli, Spalletti parla in conferenza stampa pre Lecce. Le ultimissime sulle condizioni di Osimhen e sullo scudetto azzurro...
Calcio Napoli – Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Luciano Spalletti, che ha parlato non soltanto dell’imminente sfida in Serie A contro il Lecce, ma anche e soprattutto delle condizioni di Victor Osimhen e… dello scudetto.
Sullo scudetto e sull’infallibilità del Napoli
“Il concetto di infallibilità ce lo avete attribuito voi, noi siamo sempre rimasti umili, sapendo di avere dei difetti come le altre squadre. Dopo la brutta prestazione col Milan e aver parlato di ciò che è successo in campo sappiamo bene che d’ora in poi sono tutte battaglie difficili da vincere per portare questo Scudetto a casa. Poi c’è anche da allenarsi, mica si può vincere sempre.
Spalletti su Osimhen
“Domani non ci sono possibilità, andiamo alla settimana successiva con la programmazione del lavoro. Per la gara successiva dal punto di vista della programmazione ce ne sono molte, ma bisogna aspettare lo sviluppo pratico del lavoro.” Le sensazioni sul suo rientro per l’andata di Champions contro il Lecce sono più che positive.
Calcio Napoli – la probabile formazione contro il Lecce
“Sì, vi dico già che cambierò qualcosa rispetto alla formazione precedente, come è giusto che sia“.
Le condizioni di Raspadori
Non manca niente, è un’opzione a tutti gli effetti, è nelle condizioni di poter essere scelto, è un percorso programmato dandogli tutta la disponibilità possibile e ci sono stati comunque 20 minuti nell’ultima partita per completare l’inserimento”.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Osimhen voleva il Lecce, ma…”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO